Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per saperne di più e per gestire le tue preferenze consulta la Privacy policy
Un luogo dove i bambini sono i veri protagonisti: questo è il nuovo volto di Wood!
Fervono da mesi i preparativi per la fatidica data: il 7 aprile Wood Family Cafè verrà ufficialmente presentato alla cittadinanza ed inaugurato! Sono stati molti i passi fatti fino ad oggi: quest’inverno l’artista Fresh ha ridipinto le pareti del locale con forme semplici dai colori pastello, adatte ad un ambiente che ospita bambini e si sono ristudiati gli spazi, ricavando una bagno interno alla struttura ed una saletta dedicata ai bambini.
Ma che cos’è un Family Cafe? Wood si rivolge alle famiglie creando uno spazio dedicato ai genitori e ai figli: un bar dove verranno proposte merende pensate sulla base delle esigenze dei bambini, personalizzate, ma senza dimenticare la mamma e il papà. Ci saranno, infatti, anche proposte per gli adulti, in un contesto in cui i bambini possono liberamente giocare e divertirsi in uno spazio pensato per loro. Nelle giornate del lunedì, martedì e giovedì si terrà il Co-Baby; al sabato mattina saranno proposti laboratori per bambini e nei sabati pomeriggio da maggio a settembre verranno ospitati degli artisti che avranno la possibilità di scoprire il territorio di Arona e organizzare un’attività da proporre alla cittadinanza. In particolare, all’interno del Co-Baby verranno proposti, ad aprile, laboratori di musica e di yoga e a maggio, di lingua polacca e di linguaggio dei segni. Anche quest’estate, inoltre, presso il Wood Family Cafe, si terrà il Summer Camp, una proposta estiva per bambini dai 3 ai 6 anni, con il grosso vantaggio della flessibilità degli orari. Infatti, l’intento è proprio quello di andare incontro alle esigenze dei genitori, adattandosi alle loro richieste.